Archive for 19 ottobre 2011

Il coat. I modelli più belli

Come ogni volta che sono alla ricerca di qualcosa cui tengo particolarmente, fremo. Ritengo che il cappotto, infatti, sia uno di quei capi del guardaroba per cui vada spesa gran parte della nostra attenzione nel momento in cui ci accingiamo ad acquistarlo. Dice molto di noi, è il nostro biglietto da visita, il modo in cui ci presentiamo nelle fredde e uggiose giornate invernali. Romantico, retrò, elegante, sofisticato o molto sportivo: ognuna ha il suo. Ognuna esprime attraverso di esso parte della sua personalità. Volete conoscere gli ultimi modelli in uscita sul mercato? Leggete il mio ultimo articolo su Cervelliamo.blogspot 😉

Cache Cache. Ci piace la moda Made in France

Cache Cache è una catena d’abbigliamento francese che vanta oltre mille splendidi punti vendita in tutto il mondo. Retrò e molto vintage, assolutamente chic e ricercato, lo stile Cache Cache si distingue per modelli lineari ma particolari, fantasie molto originali e rapporto qualità prezzo davvero conveniente.

Personalmente cerco di recarmi nello store più vicino a casa mia almeno due volte al mese. Il mio ultimo acquisto è stato la camicetta della foto (che io ho personalizzato togliendo la cinta e indossandola di una taglia superiore alla mia svasata all’interno dei jeans). Ma vuoi conoscere altri fantastici modelli della collezione autunno-inverno 2012? Leggi il mio ultimo articolo su Cervelliamo.blogspot.